Coaching per le neo mamme

La maternità è un cambio di stato, una profonda trasformazione che porta ciascuna donna da una dimensione di monade a quella di diade. Un passaggio complesso, dall’essere indipendente e protagonista del proprio corpo e della propria vita al diventare interdipendente e visceralmente legata ad un’altra persona con cui l’unica forma di dialogo è l’amore profondo, il contatto corporeo, la connessione emotiva.
Non bastano libri, corsi, racconti, consigli, pareri di esperti per essere pronte. La maternità si vive e basta, con tutti i momenti alti e bassi che ne conseguono.
La maternità è al contempo un punto di arrivo e un punto di partenza verso una destinazione tutta da scoprire.
Il coaching può supportare tutte le persone che, nel cambio di stato da donna a mamma, hanno voglia di costruire la propria unica e nuova identità, sentendosi arricchite e appagate. Nel percorso di 8-10 sessioni potremmo affrontare dubbi e domande quali: Sarò abbastanza brava? Come riuscirò ad avere tempo ed energie anche per me ? In che modo posso sentirmi pronta ed affrontare i momenti difficili? Come farò a rientrare al lavoro senza sensi di colpa?
Sono certa che attraverso il coaching si potranno scoprire risorse incredibili e super-poteri da sprigionare!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.